Tutto sul nome TOMA VLADIMIROV

Significato, origine, storia.

Il nome Toma Vladmirov ha origini slave e significa "doppio onore". Il è comune trovare questo nome nei paesi dell'ex Unione Sovietica, come Russia, Ucraina e Bielorussia.

Non ci sono molte informazioni sulla storia di questo nome specifico, ma i nomi composto erano molto diffusi nell'impero russo. In generale, questi nomi avevano un significato simbolico o erano ispirati a figure storiche o religiose importanti per la cultura russa.

Ad esempio, il primo nome "Toma" potrebbe essere stato scelto in onore di San Tommaso apostolo, uno dei dodici discepoli di Gesù Cristo. Il secondo nome "Vladimirov" potrebbe invece riferirsi al granduca Vladimir I di Kiev, noto anche come Vladimiro il Grande.

In ogni caso, è importante sottolineare che i nomi composto erano spesso dati ai bambini per indicare una sorta di "doppia benedizione" o protezione divina sulla loro vita.

Popolarità del nome TOMA VLADIMIROV dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Toma Vladmirov in Italia è piuttosto raro. Secondo le statistiche recenti, ci sono state solo due nascite con questo nome nel 2022. In totale, dal 2010 ad oggi, ci sono state solo due nascite in Italia con il nome Toma Vladmirov. È interessante notare che questo nome non sembra essere particolarmente popolare in altre parti del mondo, poiché non ci sono dati disponibili sulle nascite con questo nome al di fuori dell'Italia. Tuttavia, è sempre possibile che in futuro questo nome diventi più diffuso e che le statistiche cambino.